Assistenza caldaie roma

ACDR, quando hai bisogno di un termoidraulico. Note Legali

Il presente sito Web viene offerto all'utente previa accettazione da parte dell'utente, senza modifiche o riserve, di termini, condizioni e comunicazioni contenute nel sito Web stesso. L'utilizzo del sito web da parte dell'utente costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni.

LIMITAZIONE ALL'UTILIZZO PERSONALE
Il presente sito Web è destinato all'utilizzo personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito Web.

COLLEGAMENTI CON SITI DI TERZI
Il presente sito Web può contenere collegamenti con siti Web gestiti da terzi. Tali collegamenti vengono forniti solo per comodità dell'utente. Il titolare del sito web non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti. L'inserimento di collegamenti a tali siti Web non implica riconoscimento alcuno del materiale che si trova su tali siti Web né alcuna associazione con i loro operatori o gestori.

DIVIETO DI UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO
Quale condizione per l'utilizzo del presente sito Web, l'utente garantisce che non sarà utilizzato per scopi illegali o proibiti dai presenti termini, condizioni o comunicazioni.

UTILIZZO DI SERVIZI ON-LINE
Qualora il presente sito Web contenga servizi di informazione periodica e/o altri servizi di posta e comunicazione, l'utente si impegna ad utilizzarli solo per inviare o per ricevere messaggi e materiale appropriati e relativi allo scopo previsto dal sito web per ciascun servizio.
Il titolare del sito web si riserva il diritto di porre fine all'accesso da parte dell'utente a uno o a tutti i servizi resi disponibili attraverso il sito web, in qualsiasi momento, senza preavviso, per qualsiasi motivo.
Il titolare del sito web si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di rivelare informazioni se ciò è necessario per conformarsi a leggi, regolamenti, procedimenti giudiziari o richieste governative, e di stampare, rifiutare di inviare, o rimuovere, qualsiasi informazione o materiale, in tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione.

DINIEGO DI RESPONSABILITA'
Le informazioni, il software, i prodotti e i servizi inclusi in questo sito Web possono contenere inaccuratezze o errori tipografici. Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti periodici. Il titolare del sito web e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti del presente sito Web in qualsiasi momento.
Il titolare del sito web e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione circa l'adeguatezza, l'affidabilità, la tempestività e l'accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e dei prodotti contenuti nel presente sito web, per qualsiasi scopo. Tutte tali informazioni, software, prodotti e servizi sono forniti "come sono", senza garanzia di alcun tipo.
Il titolare del sito web e/o i suoi fornitori non saranno in alcun caso responsabili per danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali e per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati, o profitti economici derivanti da, o, comunque connessi con l'utilizzo o l'esecuzione del presente sito web, con il ritardo o l'impossibilità di utilizzare questo sito web, con la fornitura o l'omessa fornitura di servizi o per qualsiasi informazione, sotware, prodotto, servizio ottenuti tramite questo sito web o, comunque, derivanti dall'utilizzo di questo sito web, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattuale o extracontrattuale o oggettiva anche se il titolare del sito web o i suoi fornitori siano stati avvisati della possibilità del verificarsi dei danni. Dato che alcuni stati/giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la suddetta limitazione potrebbe non essere applicabile. Qualora l'utente non sia soddisfatto di qualche parte del presente sito web, o di qualche termine di utilizzo, l'unico ed esclusivo rimedio a sua disposizione sarà di sospendere l'utilizzo di questo sito web.
Il titolare del sito web si riserva il diritto di modificare, annullare, abbreviare o sospendere la fornitura di ogni informazione, software, prodotto o servizio offerti da questo sito Web. Il titolare del sito web non potrà inoltre essere chiamata in causa per nessuna di queste ragioni, tanto meno in caso di difficoltà di connessione o di accesso al presente sito web, qualunque siano le cause.

LIMITAZIONE DELL'ACCESSO
Il titolare del sito web si riserva il diritto di rifiutare, a sua esclusiva discrezione, l'accesso di qualsivoglia utente a questo sito Web, o a qualsiasi sua parte, senza preavviso.

MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
Il titolare del sito web si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni relative a ciascuno dei servizi offerti attraverso il presente sito web ed alle presenti condizioni di utilizzo generali del sito web.
Il titolare del sito web si riserva inoltre la facoltà di sospendere l'attività in qualsiasi momento, senza doverne dare alcuna giustificazione.

Impresa Tecnici esperti caldaie a Roma